venerdì 7 settembre 2007







E che palle.. (e uno)

pure stasera (ormai è meglio dire stanotte) sono ancora sveglia..

ma è possibile che sto riprendendo il ritmo di non dormire??


OOOH io ADORO dormire.. sta parte del mio cervello lo vuole capire o no?!

Che poi mi ritrovo qui a scrivere nel blog senza nemmeno sapere che cosa sto scrivendo :


Perchè poi ad un certo punto il delirio prende il sopravvento e le frasi diventano terribilmente sconnesse! (anche se non lo sono già di natura :D )


Ma il bello è che mi ero promessa che non avrei mai scritto nulla nel blog..

avevo deciso a priori che avrei fatto uno SCHIFO di blog in cui inserivo cose più o meno significative per me..ma senza far notare la mai SCARSA vena poetica :D


Il mio pc indica 11° effettivamente fa freddo..quasi quasi mi accucciolo nel letto.. a vedere qualche promozione di media shopping in tv.. perchè a quest'ora non è che si può pretendere che venga trasmesso il film del secolo!




E che palle.. (e due)




.......................................



.......................................



.......................................



.......................................





Vabbè mi arrendo..mi annoio da morire..do un po' di tregua al mio povero pc che è acceso da stamattina e lo lascio riposare un po'..





Buonanotte mondo!











*Buonanotte a te*





Nessun commento: