domenica 28 ottobre 2007






Non è da me "scrivere" cose personali nel blog



e penso che ormai lo sapete tutti..



Però volevo ringraziare chi in questi ultimi mesi ha firmato



il mio guestbook



e anche chi sbircia senza scrivere niente...






Del resto c'è poco da scrivere


perchè


il mio blog fa SCHIFO lo so benissimo






ahhahaha






ma non me ne frega nulla..












Anche se io non rispondo ai vostri commenti






sappiate che li leggo tutti..






e li apprezzo tutti.












Quindi di nuovo GRAZIE a quei pochi coraggiosi






che ogni tanto commentano o semplicemente passano di qua..






1 commento:

Anonimo ha detto...

MA QUALE SCHIFOOOOOOO!!!!!
E' belliZZZimooo!!!
Io passo spesso.. scrivo solo cazzate e mi ripeto dicendo ke TE AMO :|
MA TANT'E' O_O
e questo post è bellizzimo
peccato ke PROPRIO TU ke (io lo so) vali piu di altri non la butti mai sul personale.. però un po ormai ti conosco.. e so quanto sarebbe difficile per te ..
TeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmoTeAmo O_O