venerdì 22 giugno 2007



Regia
Sam Raimi
Sceneggiatura
Alvin Sargent
Durata
02:36:00
Data di uscita
Martedì 1 Maggio 2007
Generi
Fantascienza, Fantasy, Azione
Distribuito da
SONY PICTURES RELEASING ITALIA (2007)
"SPIDER-MAN 3" Sinossi
In Spider-Man 3 Peter Parker ha finalmente raggiunto l’equilibrio tra la sua dedizione all’amata M.J. e i suoi doveri da supereroe. Ma una tempesta si profila all’orizzonte. Quando il suo costume improvvisamente cambia, colorandosi di nero e aumentando i suoi poteri, anche Peter si trasforma, facendo emergere il lato più oscuro e vendicativo della sua personalita’. Sotto l’effetto del nuovo costume, diventa troppo sicuro di se e inizia a trascurare le persone a lui piu’ care. Costretto a scegliere tra il potere seduttivo del nuovo costume e l’eroe buono che era un tempo, Peter si ritrova a dover combattere da una parte contro i suoi demoni personali e dall’altra contro due dei più temibili nemici, l’Uomo Sabbia e Venom. I due infatti hanno acquisito un potere e una sete di vendetta senza precedenti e minacciano Peter e le persone a lui care.


2 commenti:

Anonimo ha detto...

:P io invece visto I PIrati dei Caraibi .. bello Jhonny

Anonimo ha detto...

Sono passato dal mio vecchio spaces
su msn, mi ha fatto piacere rileggerti dopo tanto tempo...

Ma come tu sai quel posto l'ho abbandonato, ragioni personali...

Mi trovi quì adesso...

http://bluemandream.spaces.live.com/

Un bacio

Max