venerdì 13 aprile 2007





CONCORSO DI LAVORI GRAFICI I EDIZIONE 24 giugno2007 - 30 luglio 2007

Regolamento:
- Possono partecipare al concorso tutte le persone residenti in Italia.
- I lavori dovranno essere eseguiti con programmi di grafica digitale, e con qualsiasi immagine eccetto quelle che offendano il comune senso del pudore.
- Le immagini , se protette da copyright, dovranno riportarlo integralmente per riconoscere il lavoro degli autori.
- Chi invia un lavoro si assume la totale responsabilità dell'uso del materiale grafico.
-Si accetteranno un limite di 2 lavori per persona e per tutti i lavori occorre inviare anche le immagini originali utilizzate.
-I lavori non animati dovranno essere inviati in due copie separate, una contenente l'originale dell'immagine e l'altra il lavoro finito, stampati su cartoncino o carta fotografica A4 e fatti pervenire a mezzo posta ai seguenti indirizzi:
Comune di Pessinetto
Via Roma 58
10070 Pessinetto (TO)
oppure a
Losero Pierpaola
Via Roma 4
10070 Pessinetto (TO)
- Nella stessa busta dovrà essere inserito un foglio su cui devono essere indicati l'indirizzo del mittente o la posta elettronica in modo da poter contattare i mittenti in caso di vincita.
- I lavori animati (500x500) dovranno pervenire in due copie separate, una con l'originale dell'immagine e l'altra con il lavoro finito, per mezzo e-mail ai seguenti indirizzi: paola@losero.net oppure info@prolocopessinetto.com contenenti le stesse informazioni sui mittenti.
-Tutti i lavori dovranno essere titolati.
-una copia di ogni lavoro ANIMATO e NON ANIMATO dovrà essere inviata via email, per conoscenza, anche a HOBBYGRAFICO
- I lavori pervenuti saranno esposti nell'aula Consigliare del Comune di Pessinetto dal 24 giugno 2007 al 30 luglio 2007 e nelle seguenti pagina web:
- Un'apposita giuria sceglierà i lavori migliori e tra questi verranno assegnati tre premi per la categoria immagini animate e tre premi per la categoria immagini non animate.
- Tutti i lavori dovranno pervenire entro e non oltre il 31 maggio 2007.
- Per informazioni o maggiori ragguagli contattare

Nessun commento: