giovedì 26 ottobre 2006

Ed eccomi qui...
dopo aver girato parecchi siti di blog
e dopo aver sclerato sufficientemente con msn
ho deciso di trasferire qui il mio blog...
devo ancora capire bene come funziona ma con un po' di pazienza
farò tutto :D
Premetto che questo non sarà un blog
in cui verrà raccontato ogni mio singolo movimento durante la giornata
(ne ho letti tanti così e onestamente mi hanno stancata)
Spesso troverete frasi che per voi non avranno alcun senso,
ma sono cose sensate per ME e questo è l'importante.
Pubblico le cose per me stessa e non per fare un piacere a qualcuno
quindi se qualcuno dovesse avere qualcosa da obiettare
sappia fin da ora che non accetto menate :D
Patti chiari amicizia lunga :p
Per chi non mi conosce mi chiamo Tiziana
ho 22 anni
sono del piemonte
vivo in una cittadella in provincia di Verbania
e studio farmacia all'università di Novara.
Per il resto non credo che scriverò altro di me..

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Primaaaaa!!!!!!! Battezzato ioooo
Your sister Luna (H)

Anonimo ha detto...

ed ecco anche meeeeeeeeeeee!!!